Avere del tempo libero è l’aspirazione di ogni persona sana di mente, io giudico dei disagiati quelle persone vivono solo per la carriera.
Chi vi parla è uno che se serve dedica ore ed ore al lavoro, anche di notte se serve, perchè un progetto è come una missione. Pensare invece solo a quello, parlare solo di quello, denota un disagio sociale che andrebbe analizzato da professionisti del settore.

Godere del proprio tempo libero può anche significare solo oziare, annoiarsi, la noia infatti è uno dei motori principali della creatività. Nella noia, nel riposo, è li che arrivano le illuminazioni più efficaci.

Io lo ammetto, mi annoio molto poco, ho molti hobby, molti interessi che spesso coincidono con il lavoro, alla tecnologia e questa è una fortuna.

Mi piace scrivere, comporre e cantare le mie canzoni, ho lanciato nel 2006 un personaggio mediatico sui social che risponde al nome di Cantautore Giallorosso.

Questa è una passione che va ad espandere un’altra grande passione : l’AS Roma.

Tuttavia non faccio solo canzoni dedicate alla Roma ma anche cover parodistiche o brani inediti extra calcio, poi mi piace disegnare e colorare, mi rilassa molto.

Poi mi piace costruire monologhi comici in video sul web, infine con meno frequenza ma mi piace anche in radio o tv, sia per parlare di calcio che per dilettarmi con la comicità.

Chiudiamo con la passione più importante, prendermi cura della mia mente con meditazioni ed affermazioni e del mio corpo facendo nuoto ogni mattina dalle 7.30 alle 8.30.