Partiamo con due bellissime collaborazioni con Max Coccobello, la canzone su #dybala (“Come fa Dybala”) che ha spopolato in estate su Facebook e quella di Natale 2022 “Ho scelto Roma”.
In entrambe le canzoni i veri protagonisti sono i tifosi della Roma.

La collaborazione più “alta” è quella con PiEffe (AsrMusic).

Ci siamo fatti un favore a vicenda : io gli ho fatto fare la prima voce (giustamente come sentirete) nel mio brano inedito più bello, lui ha avuto la fortuna di cantare un grande pezzo. Ecco a voi “Io e te”.

Visto il successo poi qualche anno dopo, ci abbiamo riprovato con la cover vincitrice di Sanremo di Mahmood e Blanco : “Brividi”

Un’altra bella collaborazione dal 2011 è quella con Marilena Graziano. Ne ho fatte molte con lei, anche tante cover ma qui voglio farvi ascoltare il nostro brano più bello “XXI Aprile”

Un’altra collaborazione nata per caso e sicuramente di successo quella col maestro Alfredo Giannelli. Questa è 1927 di cui io ho scritto il testo e lui la musica di questo stupendo inno.

Un’altra bellissima collaborazione nel 2010 con Mattia Rinaldi al secondo Pasquino la Voce di Roma, detto anche il Baglioni del Mef, altro brano inedito e romantico : La Roma in fondo al cuore

Ancora una collaborazione con il Maestro Alfredo Giannelli, lui ha composto la musica ed il io testo di questa commovente canzone dedicata a Francesco Totti : “Sei unica”

Una collaborazione di cui vado fiero, quella con Lady Lupa, grande penna, grande voce e grande cuore.

Come dimenticare il grande DrLupo oggi Mordi con cui ho realizzato questi due brani.

E vogliamo parlare del grande Maurizio Guccini? Noto esperto di musica, musicista e speaker di Radio Italia Anni 60 con cui ho suonato “Forza Roma”

Ultima ma non ultima, Sara in arte “Nanetta Romanista”, per lei ho scritto “Tifosi della Roma siamo noi!”