Il Cantautore Giallorosso è stato un personaggio social che ha scritto canzoni inedite sulla Roma, nato artisticamente nel 2006 e ritiratosi dalla scena nel 2016.

Esiste ancora è ci mancherebbe, se vuoi seguirlo si facebook CLICCA QUI

Ma che fine ha fatto?

Diciamo che non esercita più come un tempo. Il Cantautore Giallorosso ha scritto in 10 anni quasi 70 inediti dedicati alla Roma e ai suoi calciatori.

Solo per Francesco Totti, il Cantautore Giallorosso ha scritto 6 canzoni inedite.

Tanti i suoi duetti negli anni, con ASR Music, con Marilena Graziano, con Alfredo Giannelli, con Maurizio Guccini ecc..

Voglio iniziare dalla canzone inedita dedicata al mio idolo di sempre : Ruggiero Rizzitelli.

Andiamo avanti con “Francè” una canzone educativa e didattica. Voglio con questo brano far capire a tutti i bambini cosa significa davvero essere tifosi della Roma.

Ecco alcuni miei brani inediti tra i più belli.

Di seguito “Tafferugli” intesi nel senso di abbracci energici in curva al gol.

Io sto con la Roma” in cui prendo la distanza dalle Radio e da chi vive parlando o sparlando di Roma, un conto è informare, uno è speculare. “Magica” racconta cos’è per me e cosa dovrebbe essere per ogni tifoso, la Roma.

Proseguiamo con “Forza Roma” l’album e “C’è solo la Roma” con dedica speciale a tutti i tifosi forestieri che amano i nostri colori e che ogni giorno lottano colpo su colpo perchè il nemico loro ce l’hanno in casa.

E ancora l’album completo “Tutti insieme” e la romantica “Io senza di te

Ascoltiamoci ora “Una vita per l’As Roma” e “So’ matto pe’ la Roma

Bellissimo inedito “Perchè tu sei laziale” (su loop famoso di Go Deep – Janet Jackson) con bellissimo video clip in cui ho fatto debuttare nelle strofe Stefano Principe Cristiani