Serata speciale con “Preneste Giallorossa”, Conidi e Cervone

Serata speciale con “Preneste Giallorossa”, Conidi e Cervone

cervone-roma

Cantautore Giallorosso ospite e conduttore della serata

Con enorme gioia e ovviamente a titolo gratuito e di amicizia, sono stato felicissimo di aver partecipato all’evento organizzato dagli amici del gruppo Facebook “Preneste Giallorossa“.

Inizialmente avrei dovuto solo cantare un paio di canzoni, arrivato sul posto poi purtroppo uno degli organizzatori (Marco), aveva la voce bassa e l’altro organizzatore (Virgilio) mi fa : “Te la sentiresti di condurre?

Ora, io non ho mai condotto nulla però ho detto : “Oh buttamose”.

Ospiti della serata Marco Conidi e Giovanni Cervone

Non è che dovessi presentare 2 qualsiasi, ma solo Marco Conidi che in questa stagione è tornato prepotentemente alla ribalta con “Mai sola mai” e l’ex portierone Giovanni Cervone di cui vi propongo l’intervista.

Conidi non aveva voce e nemmeno io

La voce non aveva abbandonato solo Marco Conidi che si è scusato più volte (sono cose che possono succedere di questi tempi, caldo, aria condizionata ecc…), non aveva abbandonato solo Marco l’organizzatore ma aveva abbandonato anche me.

Ho provato a scaldarla con un po’ di liquerizia, miele ecc… ma quando sono salito sul palco tirava anche tramontana, niente … ero spacciato.

Nonostante questo, ho cercato di dare il massimo come presentatore.

Alla fine ho anche cantato

Vi posto forse la canzone venuta meglio nonostante la voce che mi abbandonava sempre di più.

Godetevi il video perchè c’è anche la scena comica del fumogeno che (causa il vento) mi arriva in faccia mentre canto ahahahaha.

Ho scelto di postarvi il brano As Roma alè

I commenti sono chiusi.

Proudly powered by WordPress | Theme: SpicePress by SpiceThemes